BUS per FIVI Bologna sabato 25 Novembre 2023
BUS per FIVI Bologna sabato 25 Novembre 2023
In occasione del prossimo mercato FIVI - Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti, Fisar Torino organizza per la giornata di Sabato 25 Novembre 2023 il bus A/R da Torino. A questa manifestazione è possibile acquistare i vini in degustazione direttamente dai produttori
Gli associati FISAR devono acquistare autonomamente il biglietto d’ingresso al prezzo scontato di 20,00 euro utilizzando il codice ricevuto via mail, in prevendita online sul sito https://mercatodeivini.it/biglietti/.
NB:chi acquista il biglietto online ha la possibilità di accedere dall’ingresso dedicato Nord di BolognaFiere.
Gli Associati FISAR possono acquistare il biglietto a prezzo ridotto anche dopo il termine della prevendita early bird online oppure nei giorni del Mercato esibendo la tessera FISAR direttamente alle casse dell’ingresso Est Michelino.
La quota comprende il viaggio in autobus andata e ritorno (autobus confermato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti)
P.S. IL BIGLIETTO D’INGRESSO ALLA MANIFESTAZIONE FIVI NON È COMPRESO
Partenza ore 06:30 (ritrovo 06:15) dall'hotel Glis Corso Lombardia, 42, 10099 San Mauro Torinese TO
Rientro ore 18:30 circa da Bologna fiere con arrivo all'hotel Glis previsto per le 22:00 circa. Maggiori indicazioni sugli orari di rientro verranno forniti direttamente sull’autobus
La FISAR Torino non sarà responsabile e non potrà essere chiamata in causa per danni causati a cose o persone prima, durante, dopo il viaggio e la manifestazione.
Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata presenza alla partenza da Torino o di rinuncia. Non è previsto alcun rimborso nel caso in cui il partecipante non si presenti alla ripartenza concordata da Bologna (le eventuali spese per il rientro saranno solo ed unicamente a suo carico)
per ogni info eventi@fisartorino.org
Politica di cancellazione
Fino a una settimana dall'evento rimborso del 100%
A meno di una settimana dall'evento nessun rimborso
I rimborsi saranno emessi sotto forma di credito spendibile sul sito per un altro acquisto.