Vinitaly 06-09 Aprile 2025
Vinitaly 6-9 Aprile 2025
Carissimi Soci, anche quest’anno potete acquistare il biglietto per Vinitaly c/o Veronafiere a prezzo convenzionato e/o usufruire del servizio BUS organizzato dalla nostra Delegazione domenica 06.04.2025
Data Vinitaly: dal 6 al 9 aprile 2025 - Orari: da domenica 6 aprile a martedì 8 aprile dalle 9.30 alle 18.00 con accesso consentito fino alle 17.00; Mercoledì 9 aprile dalle 9.30 alle 16.30 con accesso consentito fino alle 14.30
ACQUISTO BIGLIETTI (ESCLUSIVAMENTE PER GLI ASSOCIATI FISAR) da oggi fino al 25 marzo 2025. Gli Associati FISAR hanno la possibilità di acquistare i biglietti giornalieri per la manifestazione al prezzo ridotto di 55,00 euro anziché 125,00 euro. I biglietti sono disponibili solo ed esclusivamente in formato elettronico print@home
Vinitaly, agli associati FISAR, permette l’acquisto di:
- max 2 biglietti a testa (uno per domenica 6 aprile e uno per mercoledì 9 aprile) per i sommelier per passione e coloro che lavorano per un’azienda vitivinicola che NON espone a Vinitaly
- max 4 biglietti a testa (uno al giorno da domenica 6 aprile a mercoledì 9 aprile) per gli operatori del settore con ruolo diretto all’acquisto (importatore, grossista, distributore, agente, responsabile acquisti GDO, enotecario, ristoratore, albergatore, catering, barista).
ACQUISTO BUS A/R - Domenica 6 Aprile 2025
Valutiamo se raggiungiamo un numero minimo di partecipanti che rendano possibile il transfer con un bus. Il costo è di 40 euro a testa per i soci e 60 euro per i non soci.
Nel caso fossi interessato ad utilizzarlo, devi prenotare scrivendo una mail con nome e cognome di ogni partecipante, entro il 20.03.2025 a eventi@fisatorino.org
Il 21.03.2025 vi manderemo una mail per comunicarvi se il servizio bus verrà attivato o meno.
In caso affermativo dovrete acquistare il trasfer bus sul sito fisartorino.org a partire dal 21.03.2025.
Partenza ore 05:00 (ritrovo 04:45) dall'hotel Glis Corso Lombardia, 42, 10099 San Mauro Torinese TO
Rientro ore 17:30 circa da Veronafiere con arrivo all'hotel Glis previsto per le 22:00 circa. Maggiori indicazioni sugli orari di rientro verranno forniti direttamente sull’autobus
La FISAR Torino non è responsabile e non potrà essere chiamata in causa per danni causati a persone e/o cose prima durante e dopo il viaggio e/o la manifestazione.
Opzioni d'acquisto
1. Acquistare biglietto ingresso domenica 55 euro
2. Acquistare biglietto ingresso lunedi SOLO SOCI PROFESSIONISTI CON PIVA 55 euro
3. Acquistare biglietto ingresso martedi SOLO SOCI PROFESSIONISTI CON PIVA 55 euro
4. Acquistare biglietto ingresso mercoledi 55 euro
Eventualmente dal 21/03/25
5. Acquistare biglietto bus+ biglietto ingresso domenica 95 euro
6. Acquistare biglietto bus domenica socio 40 euro
7. Acquistare biglietto bus domenica accompagnatore esterno 60 euro
NB: non è possibile emettere fattura verso terzi per l’acquisto dei biglietti.
****************************************************************************************************************
ATTENZIONE: dopo il pagamento...Registrazione su portale Vinitaly e Biglietti
Per ogni singolo biglietto acquistato il socio riceverà direttamente da Vinitaly al proprio indirizzo di posta elettronica un CODICE INVITO. (ATTENZIONE verificare spesso anche la posta indesiderata).
Poiché i codici verranno spediti direttamente dal portale Vinitaly e non dalla Segreteria Nazionale FISAR non è possibile ricevere lo stesso codice due volte.
SE NON ARRIVA IL CODICE INVITO - ASSISTENZA DI VINITALY Email customercare@vinitaly.com
Il codice invito non è un biglietto e non permette l’accesso diretto alla fiera. Per accedere alla manifestazione è necessario registrarsi al portale Vinitaly attraverso il link presente nella mail (o accedere con user e password se già registrato in precedenza), seguendo le indicazioni fornite nella mail pervenuta con il Codice Invito.
La prima fase consiste nell’inserimento dei propri dati personali. Successivamente si dovrà prestare attenzione nello scegliere la propria attività di competenza:
- Gli operatori che NON hanno un ruolo diretto all’acquisto (“Campo di Attività” – SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA – opzione SOMMELIER PER PASSIONE) e che non hanno l’azienda espositrice al Vinitaly avranno diritto ad accedere alla manifestazione solo nei giorni di domenica 6 aprile e/o mercoledì 9 aprile.
- Gli operatori che hanno un ruolo diretto all’acquisto o appartenenti ad aziende o società con P.IVA avranno la possibilità di accedere alla manifestazione in qualunque giorno e dovranno scegliere nel “Campo Attività” tra:
- ACQUISTO VINO PER PROFESSIONE (ristoratori, enoteca, grossisti, pub, commercio ingrosso o dettaglio)
- SOMMELIER, ENOLOGO, COLLEZIONISTA e successivamente opzione SOMMELIER DI PROFESSIONE
Potrete poi procedere al riscatto dei codici invito ricevuti, scegliendo con attenzione il giorno o i giorni d’ingresso.
Una volta convertito il codice in biglietto potete stamparlo ricordando che, essendo nominativo, riporta all’interno un codice QR-Code contenente i dati dell’intestatario.
I BIGLIETTI SONO NOMINATIVI E NON CEDIBILI A TERZI, E POSSONO ESSERE SOGGETTI A CONTROLLI DA PARTE DEL PERSONALE AUTORIZZATO DI VERONAFIERE.
In caso di Visitatore trovato in possesso di titolo d’ingresso altrui, Veronafiere si riserva la facoltà di ritirarlo e di pretendere l’uscita del Visitatore dal Quartiere Fieristico.
ATTENZIONE: I CODICI UNA VOLTA ACQUISTATI NON SARANNO RIMBORSABILI. Una volta riscattato il titolo di ingresso non sarà più possibile effettuare il cambio né del nominativo né della data inseriti.
